La storia di un RECORD - Roberto Pastoressa

Leggi il BLOG :)

Nella difficoltà e nella disperazione la fede ci fa vedere e riconoscere i segnali

ho sognato la prima alba del nuovo giorno per ricostruire una nuova vita

ho usato quello che avevo sognando quello che volevo

abbiamo fatto 7000 km alla settimana vedendo albe e  tramonti

abbiamo dato la passione ad ogni parola che raccontavamo

abbiamo conosciuto la fame, dormire in auto perché i soldi non c’erano

ho accettato tutto l’amaro dei “no” ma ho parlato e fatto solo con i “sì”

abbiamo guardato la felicità di tutti i nostri partner per i loro primi risultati

abbiamo visto gli occhi dei nostri amici e la loro fierezza nei primi passi della loro carriera

ho sentito la gioia e la luce dei passi più importanti dei loro risultati

tutto per aspettare questi momenti tutti insieme per diventare eroi dei nostri tempi

LR 27 anni di successi veri

team record LR Italia 3 anni di una storia vera e importante per iniziare un grande cammino di cambiamento

per tutti quelli che vogliono cambiare

aspettiamo solo quelli che vogliono cambiare

vi voglio bene

Noi siamo come tutti voi

Sito non in funzione.

Il sito tornerà disponibile, rivisto e con nuovi contenuti, nel 2020.